Via Masini, senso unico o a doppio senso di marcia? Il Comune lo chiede ai cittadini

Martedì 17 Dicembre 2013 SONDAGGIO ESPLORATIVO Fervono i lavori in via Masini, e così, tra qualche mese, una delle zone più importanti della città, si pres...
Data:

17/12/2013

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Martedì 17 Dicembre 2013

 

SONDAGGIO ESPLORATIVO

 

EMPOLI – Fervono i lavori in via Masini, e così, tra qualche mese, una delle zone più importanti della città, si presenterà ai suoi cittadini più bella e funzionale. Ma dopo che saranno terminati i lavori di ristrutturazione dovrà essere presa in considerazione la viabilità.

A questo proposito il Comune di Empoli si rivolge ai cittadini per un sondaggio esplorativo. Come da progetto, via Masini prevede una pista ciclabile, posti auto intervallati da alberi, un ampio marciapiede e nuovi arredi urbani. Per il senso di marcia dei veicoli invece il Comune si rivolge ai cittadini per sapere cosa preferiscono: senso unico (come è attualmente) provenendo da viale Petrarca? Oppure doppio senso di marcia (come lo era in passato) nel tratto viale Petrarca – via Busoni? E’ possibile partecipare al sondaggio collegandosi, a partire da domani, al sito www.comune.empoli.fi.it e cercare la pagina “la nuova via Masini” nella sezione “Notizie”, oppure recandosi all’Urp in orario dalle 8 alle 13,30, dal lunedì al sabato, e dalle 14,30 alle 18,30, dal lunedì al giovedì. Il sondaggio scade il 15 gennaio 2014.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 10:51

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito