Descrizione
EMPOLI – Nell’arco di una decina di giorni il traffico di Via dei Cappuccini, a Empoli, sarà condizionato da alcuni provvedimenti di viabilità presi per permettere alcuni lavori. A partire da oggi, lunedì 7 luglio fino a venerdì 18 luglio 2014, dalle 8 alle 17, vengono adottati alcuni provvedimenti di mobilità temporanea, che sono stati decisi da alcune ordinanze emesse dalla polizia municipale di Empoli.
Il primo intervento prevede la ‘posa in opera’ di cavi telefonici per conto della società Fastweb, il tratto della strada interessa entrambi i lati fra il numero civico 92 ed il civico88/C. Dal 7 al 18 luglio viene adottato il provvedimento temporaneo di divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli ed in contemporanea ci sarà il senso unico alternato che sarà gestito esclusivamente con addetti sul posto che regolano i flussi.
L’altro provvedimento temporanea riguarda un intervento di manutenzione straordinaria all’edificio dove ha sede la Asl 11 (pulizia vetrate), parte oggi, lunedì 7 per terminare sabato 12 luglio, dalle 8 alle 17, riguarda la collocazione della segnaletica di divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, nel tratto compreso fra il numero civico 81 ed il civico 77.