Descrizione
Si avvisa la cittadinanza che a partire dal mese di aprile 2022, essendo in corso di elaborazione il Piano Operativo del Comune di Empoli, si rende necessario eseguire il rilievo del Patrimonio Edilizio Urbano ed Extraurbano di impianto storico ed individuato su foto aerea del 1954 e presente sull’intero territorio comunale.
A tale scopo l’Arch. Gabriele Banchetti, incaricato dal Comune di Empoli della redazione di tale rilievo, effettuerà il censimento dei fabbricati presenti nel territorio comunale coadiuvato dai suoi collaboratori Fausto Giganti, Giada Pacini, Gian Lorenzo Righi, Simone Scopaioli e Irene Zoppi.
Si precisa, inoltre, che il censimento:
- ha carattere puramente scientifico ed è eseguito per i disposti della LR 65/2014 al fine della redazione della strumentazione urbanistica Comunale;
- non è eseguito a fini fiscali o per altro tipo di accertamento oneroso;
- consiste in un esame fotografico esterno, funzionale e d'uso dei fabbricati e dei loro spazi pertinenziali.
Certi della disponibilità della cittadinanza, in merito alla possibilità di accedere alle proprietà ed a fornire le informazioni eventualmente richieste dai professionisti suddetti, l'Amministrazione Comunale ringrazia per la collaborazione.