Pubblicato l'elenco dei beneficiari della Carta dedicata a te residenti nel territorio dell'Unione

Data:

04/11/2025

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • News
Licenza sconosciuta

Descrizione

Sulla base di quanto previsto dal Decreto Interministeriale del 31.07.2025, l'Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa ha pubblicato gli elenchi dei beneficiari della Carta dedicata a te, residenti nel territorio dell'Unione.
Tutte le informazioni e gli elenchi al link: https://www.empolese-valdelsa.it

Si comunica inoltre che il Comune di Empoli dal giorno 6.11.2025 al giorno 21.11.2025 contatterà telefonicamente, ove possibile, i beneficiari della Carta dedicata a Te per il ritiro a mano della comunicazione contenente le informazioni necessarie per attivare e utilizzare l’importo accreditato.

La suddetta comunicazione potrà essere ritirata presso l’UFFICIO PROTOCOLLO del Comune di Empoli ( al primo Piano, entrata da via dei Neri 6) nei seguenti giorni e orari:

martedì e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 13:00

lunedì – mercoledì- venerdì dalle ore 8:30 alle ore 10:30

Si raccomanda di presentarsi muniti di un documento d’identità in corso di validità.

A partire da lunedì 24 Novembre 2025 si procederà all’invio di comunicazioni postali a coloro che non è stato possibile raggiungere telefonicamente.

TERMINI PER UTILIZZO CARTA DEDICATA A TE

Si fa presente che per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare, pena decadenza dal beneficio, almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 e di utilizzare l’intera somma accreditata entro e non oltre il 28 febbraio 2026.

Per ogni altra informazione relativa alla concessione della carta dedicata a te, diversa dalla mera consegna della comunicazione di cui sopra, dovrà essere richiesta allo sportello sociale dell’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 05/11/2025 18:14

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito