Torna il Mercatino della Solidarietà

Domenica 9 giugno, alla Vela Margherita Hack di Avane
Data:

05/06/2024

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • News
© . - Licenza sconosciuta

Descrizione

Domenica 9 giugno, dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19 torna, dopo tanti anni, Il Mercatino della Solidarietà, a cura dell’Associazione Recupero Solidale, con il patrocinio del Comune di Empoli.

L’appuntamento è alla Vela Margherita Hack, in via Magolo 32 ad Avane.

L’ingresso è gratuito.

Come funziona e cosa è possibile trovare

Nel Mercatino si troveranno prodotti di vario genere a prezzi eccezionali. In particolare, ci sarà tutto quanto serve per il mare: costumi da bagno, copricostumi, lettini spiaggia, borse termiche, creme solari…..

E poi abbigliamento estivo per tutta la famiglia, casalinghi, piccoli elettrodomestici, mobili e arredi da giardino e tanti vasi da fiore di ogni forma e colore.

Perché Mercatino della Solidarietà?

Perché gli oggetti in vendita (tutti nuovi) sono stati recuperati nei mesi scorsi e controllati dai volontari dell’associazione per poter essere rimessi in circolo, evitando di finire in discarica.
Inoltre, con i fondi derivati da questa iniziativa, verranno acquistati buoni alimentari da mettere a disposizione delle Associazioni di Volontariato e di altri progetti di solidarietà.

Per informazioni: RE.cupero.SO.lidale - Via di Magolo, 32 – Loc. Avane 50053 -Empoli - FI - tel. 0571 80625 - e-mail: re.so@email.it  - www.recuperosolidale.org  

Fonte: Associazione Recupero Solidale

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 05/06/2024 17:05

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito