SUEV Sportello Unico Eventi

logo SUEVCOS'E'

È uno sportello unico in cui possono essere richiesti e ottenuti tutti gli adempimenti e le autorizzazioni necessarie allo svolgimento di un EVENTO CULTURALE, SPORTIVO, COMMERCIALE, SCOLASTICO, TURISTICO, MUSICALE.
L’evento può essere più o meno complesso: dalla semplice richiesta di uno spazio comunale per una conferenza all’organizzazione di un evento che coinvolge larga parte della città.

COME FUNZIONA

Il titolare dell’evento presenta una DOMANDA (richiesta generale di svolgimento evento) in cui sono indicate tutte le caratteristiche dell’evento, recandosi direttamente al SUEV oppure inviandola tramite posta elettronica o PEC (comune.empoli@postacert.toscana.it). È comunque consigliato contattare lo sportello prima di presentare la domanda.

Il SUEV, dopo un esame di fattibilità da parte degli uffici competenti, indicherà tutti gli adempimenti necessari per lo specifico evento.
Il titolare potrà quindi svolgere le procedure necessarie, presentare le istanze ai vari uffici e ritirare le risposte/autorizzazioni.

SEDE E ORARIO

Il SUEV si trova al secondo piano di Palazzo Pretorio - Piazza Farinata degli Uberti - Empoli.
Aperto MARTEDÌ e GIOVEDÌ dalle 9 alle 13.

Per appuntamenti:
Telefono: 0571 757132
e-mail: suev@comune.empoli.fi.it

TEMPI DI RISPOSTA

La valutazione di fattibilità dell’evento da parte degli uffici competenti e l’eventuale necessità di cambiare alcune condizioni (giorno e orari, aree pubbliche che si intendono occupare, ecc.) richiede circa dieci giorni (a seconda della complessità della richiesta).

Dal momento in cui si presentano le specifiche istanze i tempi massimi di risposta sono indicati alla voce TEMPI SUEV nella sezione qui a lato DOCUMENTAZIONE UTILE.