Concessione in uso temporaneo dei locali del Palazzo delle Esposizioni

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Concessione in uso temporaneo dei locali del Palazzo delle Esposizioni

A chi è rivolto

Possono presentare richiesta d'uso temporaneo dei locali del Palazzo delle Esposizioni enti, associazioni, istituzioni pubbliche e organizzazioni private.

Empoli

Descrizione

Descrizione della struttura:

Palazzo delle Esposizioni (piazza Guido Guerra, 13)
Attrezzature in dotazione alla struttura
impianto audio
videoproiettore
connessione internet
sedie, tavoli, 10 pannelli espositivi, palco

La struttura si compone dei seguenti locali:
Salone
Dimensioni mq: 841,98
Capienza massima n. persone: 1000
Attrezzatura:
sedie n. 350
tavoli n. 70
pannelli espositivi n. 10 
palco mt 3x8 fino ad un max di mt 6x8

Sala bassa
Dimensioni mq: 119,71
Capienza massima n. persone: 90
Attrezzatura:
impianto microfonico
videoproiettore
sedie n. 85

Saletta Gialla
Dimensioni mq: 42,76
Capienza massima n. persone: 30
Attrezzatura:
microfono
videoproiettore
sedie n. 25

Saletta Arancio
Dimensioni mq: 59,69
Capienza massima n. persone: 50
Attrezzatura:
microfono
videoproiettore
sedie n. 40
Resede esterno – area parcheggio

Come fare

I richiedenti devono far pervenire richiesta scritta compilata sull'apposito modulo almeno 15 giorni prima della prevista data di utilizzo.

Nella richiesta - qualora non si disponga del modulo - dovranno comunque essere indicate

  • denominazione e sede dell'associazione/ente/istituzione;
  • nome cognome, indirizzo e recapito telefonico del responsabile dell'associazione/ ente/istituzione o del soggetto privato;
  • codice fiscale/partita Iva e dati per fatturazione elettronica;
  • il locale di cui si intende richiedere l'uso il giorno e la fascia oraria nei quali si intende utilizzare il locale compreso i giorni/ore occorrenti per allestimento e disallestimento;
  • il tipo di attività che vi sarà svolta, ed una breve relazione descrittiva dell'iniziativa, ivi compreso se sono previste forma di pagamento da parte dei partecipanti (biglietto di ingresso, quota di partecipazione ecc).

A seguito della presentazione della richiesta, l’ufficio procederà a:

  • istruttoria e verifica della disponibilità dello spazio nelle date richieste;
  • eventuale autorizzazione della Giunta Comunale;
  • comunicazione di concessione o diniego.

Per gli eventi più complessi che non consistono in una semplice conferenza, riunione, incontro/dibattito, deve essere presentata richiesta di fattibilità presso lo Sportello Unico Eventi (SUEV) utilizzando l'apposita modulistica.

Cosa serve

  • Presentazione della domanda  su apposito modulo almeno 15 gg prima della data di utilizzo ma non prima di 4 mesi dalla iniziativa.

Per gli eventi più complessi che non consistono in una semplice conferenza, riunione, incontro/dibattito, deve essere presentata richiesta di fattibilità presso lo Sportello Unico Eventi (SUEV) utilizzando l'apposita modulistica.

Cosa si ottiene

Utilizzo temporaneo degli spazi

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

Tariffa d'uso commisurata ai locali utilizzati (salone, sala bassa, saletta, resede a parcheggio) e ai giorni di utilizzo.

Vedere file tariffe

Contatti

Contatti Servizio Segreteria Generale e Contenzioso

Telefono:
0571 757172

E-mail:
segr.generale@comune.empoli.fi.it

Fax:
0571 757746

Telefono:
0571 757173

Lun
9:00 -12:00
Mar
9:00 -12:00, 15:00 - 18:00
Mer
9:00 -12:00
Gio
09:00 - 12:00, 15:00 - 18:00
Ven
9:00 -12:00
Valido dal 16/02/2021

Contatto Suev - Operatore allo sportello

Telefono:
0571 757132

Centralino

Mar
9.00 - 13.00
Gio
9.00 - 13.00
Valido dal 04/02/2021

U.O.C. Segreteria Generale e Contenzioso

Collocato nell’ambito del Settore Affari Generali e Istituzionali

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