Selezioni tramite arti

  • Servizio attivo

Selezioni tramite arti

A chi è rivolto

Possono fare domanda tutti coloro che risultano inseriti negli elenchi anagrafici dei servizi per l’impiego della Toscana e che siano in possesso dei requisiti richiesti nell’avviso, alla data di scadenza della domanda di partecipazione.

Sulla base della graduatoria redatta dal Centro per l’Impiego, il Comune di Empoli effettuerà le prove selettive previste nell’avviso

L’avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Empoli www.comune.empoli.fi.it e sul portale A.R.T.I. Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego https://arti.toscana.it/ e sul portale Toscana Lavoro della Regione Toscana all’indirizzo https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/.

Empoli

Descrizione

Le assunzioni per le qualifiche e i profili per i quali è richiesto il solo requisito della scuola dell'obbligo vengono effettuate in collaborazione con “ARTI Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego” tramite un avviso pubblico di offerta di lavoro.
I requisiti per la partecipazione e il numero e la tipologia di prove oggetto di verifica delle competenze sono indicati nell’avviso.

Come fare

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata:

  • On line compilando il modello presente sul sito dell’Arti.
  • A mezzo raccomandata indirizzata ad Arti Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego.
  • A mezzo pec all’indirizzo: arti@postacert.toscana.it

Il dettaglio delle modalità di presentazione è indicato nell’avviso.

Cosa si ottiene

Nel caso in cui si posseggano tutti i requisiti richiesti dall’avviso, si ottiene di essere inseriti in graduatoria e, a seconda della posizione nella stessa, di poter eventualmente partecipare alle p...

La graduatoria redatta dal Centro per l’Impiego e successivamente l’esito della procedura effettuata dall’Ente vengono pubblicate sul sito del Comune e sul sito dell’Arti.

Tempi e scadenze

280 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito