Beat Festival 2022

.

Via alla ottava edizione del Beat Festival, dal 24 al 28 agosto 2022, nella magnifica area verde del Parco di Serravalle. Cinque giorni, tra musica, cibo e divertimento.

Tutte le aree saranno ad ingresso gratuito, come nella tradizione di Beat, Main Stage a parte.

Bunker 44 Arena. Uno spazio con concerti e con ospiti, tra cui band e rapper emergenti tra showcase live e dj set.

Dj set presenti negli spazi verdi del parco. 

Street food. La musica non sarà l’unica protagonista di Beat. Uno spazio sarà riservato ai coloratissimi e gustosissimi truck, provenienti da tutta Italia, daranno vita ad un vero e proprio show del gusto e dei sapori. Ci saranno alcuni truck storici, punti di riferimento gastronomici di Beat, ma anche tante new entry.

Birrifici artigianali - immancabile l'un'aera dove gustare le birre più buone, dalle classiche alle ultime novità. Il tutto grazie alla sapiente arte dei mastri birrai e delle migliori birrerie empolesi.

Market - Per gli amanti del vintage, appuntamento dall’artigianato all’abbigliamento d’autore, come sempre coniugando la qualità e lo stile.

PROGRAMMA:

Mercoledì 24 agosto: Ditonellapiaga  / Legno / Anna Carol

Giovedì 25 agosto Tananai / Incubo

venerdì 26 agosto: Massimo Pericolo / Big Mama / Novelo

Sabato 27 agosto: Chiello / Centomilacarie / Frambo

Domenica 28 agosto: Madman / Ensi

I biglietti per i concerti sono disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

Per restare aggiornati su tutte le ultime news che riguardano la manifestazione è possibile consultare il sito beatfestival.net oppure le pagine social Instagram e Facebook di Beat Festival.

La manifestazione è realizzata dall'associazione Beat 15, patrocinata dal Comune di Empoli e realizzata con il sostegno della Città Metropolitana di Firenze.

Parco di Serravalle

Argomenti: