
Nona edizione per Beat, il festival organizzato dall’associazione Beat 15, con il patrocinio del comune di Empoli.
Quest'anno saranno sette i giorni che animeranno l'estate empolese all’interno della suggestiva area del parco di Serravalle di Empoli, con grande musica, buon cibo e divertimento.
Il Festival sarà articolato in due parti, la prima che durerà 4 giorni da giovedì 24 agosto a domenica 27 agosto. La seconda che durerà invece 3 giorni, da venerdì 31 agosto a sabato 2 settembre.
La musica non sarà l’unica protagonista di Beat. Uno spazio sarà riservato ai coloratissimi e gustosissimi truck dello street food. I migliori truck, provenienti da tutta Italia, daranno vita ad un vero e proprio show del gusto e dei sapori. Ci saranno alcuni truck storici, punti di riferimento gastronomici di Beat, ma anche tante new entry.
Un’area dedicata ai birrifici artigianali. Uno spazio dove gustare le birre più buone, dalle classiche alle ultime novità. Il tutto grazie alla sapiente arte dei mastri birrai e delle migliori birrerie empolesi.
Per gli amanti del vintage, presente l'area market, tanti stand con accessori e oggettistica dall’artigianato all’abbigliamento d’autore, come sempre coniugando la qualità e lo stile.
Per tutte le info è possibile consultare il sito beatfestival.net oppure le pagine Facebook (@BeatFestivalEmpoli) e Instagram (@beat_festival) della manifestazione.
I biglietti per i concerti sono disponibili sui circuiti Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.