Gran Galà lirico di Capodanno 2023

.

Ore 17

L’associazione “Il Contrappunto”, con la collaborazione del Centro Studi Musicali “F. Busoni” e il patrocinio del Comune di Empoli, ha scelto di salutare l’imminente anno 2023 con un elegante galà lirico. 

Domenica primo gennaio 2023, alle ore 17, nel Palazzo delle Esposizioni in piazza Guido Guerra, impeccabilmente allestito per l’occasione, si esibiranno i quaranta professori dell’orchestra Il Contrappunto, che accompagneranno le voci del soprano empolese Maila Fulignati, del tenore Alessandro Fantoni e dei cinquanta cantori della Corale Santa Cecilia. A dirigere questo immenso affresco musicale sarà la bacchetta di Andrea Mura, che più volte si esibito in città, sempre accolto da un pubblico entusiasta, per le sue doti direttoriali e il suo carisma di artista.

In programma una selezione di arie, duetti e cori tra i più emozionanti e conosciuti del grande repertorio operistico italiano, che vede in Rossini, Verdi, Puccini e Mascagni i principali esponenti. A conclusione del concerto a tutti gli ospiti sarà offerto un aperitivo per brindare insieme al nuovo anno.

I biglietti, al costo di 20 euro (ingresso gratuito per chi non ha ancora compiuto 18 anni), si possono acquistare alla Libreria Rinascita (Via Ridolfi, 53 – Empoli) oppure sulla piattaforma online www.ciaoticket.it

Per ulteriori informazioni si consiglia di contattare l’associazione “Il Contrappunto” tramite la sua pagina Facebook oppure telefonare al 338 1930949.

Palazzo delle Esposizioni

Piazza Guido Guerra - Empoli
Argomenti: