"Il giro della solidarietà", iniziativa benefica del Lions Club Empoli

Orario: 20

Il Lions Club Empoli, in occasione del passaggio del Giro d'Italia, organizza una iniziativa benefica, patrocinata dal Comune di Empoli: Il Giro della solidarietà.

Incontro, con cena, con importanti personaggi del mondo del ciclismo: giornalisti, ex atleti, dirigenti sportivi. Presenti: il Presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato Di Rocco, il Presidente del Comitato Regionale Giacomo Bacci, il Commissario Tecnico Davide Cassani, Franco Bitossi, Roberto Poggiali e Filippo Pozzato.

L'iniziativa ha la finalità di raccogliere fondi (contributo di euro 25,00 a persona), che verranno destinati alle attività del Movimento Shalom Onlus, della Associazione ASTRO Onlus e del Lions Club di Empoli, attività che i rappresentanti delle Associazioni illustreranno nel corso della serata.

Un'occasione per stare insieme nel segno dello sport, dell'amicizia e della solidarietà.

Palazzo delle Esposizioni

Piazza Guido Guerra - Empoli