L’ORA DEL FARE. Come sarai da grande?

.

ore 17

Altro interessante appuntamento in arrivo con i laboratori del fare per il ciclo Maggio dei libri 2022 “Leggere per comprendere… il futuro! Questo sabato sarà dedicato ad una interessante lettura + laboratorio all'insegna dell'immaginazione dove i bambini saranno invitati a pensarsi… “da grandi”!

La bibliotecaria Alessandra saprà guidarvi in un bellissimo mondo futuro di storie e creazioni.

Ricordatevi che per partecipare occorre prenotare chiamando lo 0571/757873 o scrivere a sezione.ragazzi@comune.empoli.fi.it. Il laboratorio è rivolto ai bambini dai 3 ai 10 anni.

DISPOSIZIONI IN VIGORE - Tutte le iniziative si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti-covid vigenti.

Per la partecipazione agli eventi che si svolgono al chiuso resta l’obbligo di indossare la mascherina FFP2 dai sei anni di età. Con l'Ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2022 l'accesso alle biblioteche della Rete documentaria REA.net è libero, senza obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie pur rimanendo fortemente raccomandati.

Non devono indossare le mascherine: i bambini di età inferiore ai sei anni, le persone con patologie o disabilità incompatibili con l'uso della mascherina, le persone che devono comunicare con una persona con disabilità in modo da non poter fare uso del dispositivo.

Per la partecipazione agli eventi che si svolgono al chiuso resta l’obbligo di indossare le mascherine FFP2 fino al 15 giugno 2022.

Biblioteca comunale 'Renato Fucini'

Argomenti: