Ora del Racconto al Parco - letture animate e punto prestito nei parchi pubblici estate 2022

Orario: dalle 17.30 alle 19.30

L'Ora del Racconto, della Sezione Ragazzi della Biblioteca comunale Renato Fucini per i più piccoli, si 'trasferisce' nei parchi della città, con tante storie, tanti libri e proposte di letture disponibili al prestito durante tutte le iniziative.

I partecipanti possono trovare anche un piccolo punto prestito allestito in cui sarà possibile prendere in prestito ciò che piace, per restituire o fare prenotazioni. L'orario di apertura sarà dalle 17.30 alle 19.30.

Si ricorda anche il programma della "Biblioteca al Parco", con un punto prestito settimanale al Parco di Serravalle, ogni lunedì e giovedì pomeriggio, dalle 16.30 alle 19.30. Negli stessi giorni, ovvero il lunedì e il giovedì, la Sezione Ragazzi, negli spazi consueti della biblioteca comunale Fucini, è chiusa.

Il calendario

• 22 giugno - Giardino Piazza Toscanini
  • 29 giugno - Giardino di Ponte a Elsa
  • 6 luglio - Piazza Matteotti
  • 13 luglio - Giardino di Monterappoli (via Salaiola)
  • 20 luglio - Giardino di Casenuove (via Val d'Orme)
  • 27 luglio - Parco pubblico di Corniola
  • 27 luglio - Piazza dei Cavalieri di Avane, letture e piccolo punto prestito a lume di luna. Ore 21.30.
  • 3 agosto - Giardino di Pontorme (via Giro delle Mura nord)
  • 24 agosto - Giardino di Pozzale
  • 31 agosto - Giardino in Carraia
  • 7 settembre – Giardino di Ponzano (via Enea Galletti)

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere alla mail biblioteca@comune.empoli.fi.it o chiamare il numero 0571/757873.

Argomenti: