Avviso pubblico “Lo sport oltre la crisi bis” erogazione di un contributo (voucher) alle famiglie a sostegno della pratica sportiva

Il termine di scadenza per presentare le domande è fissato alle ore 12 del 25/11/2022.

L’istanza dovrà necessariamente essere presentata online sul sito del Comune di Empoli collegandosi al link https://portale.comune.empoli.fi.it/web/istanze con una delle seguenti modalità:
- con le credenziali SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale (per ulteriori informazioni sullo SPID e su come ottenerlo, consultare il sito www.spid.gov.it);
- con Carta di identità Elettronica dotata di Pin;
- con Tessera Sanitaria dotata di Pin.
In caso di istanze parzialmente incomplete, sarà attivato il soccorso istruttorio per consentirne l'integrazione, purché le stesse non siano prive di elementi essenziali.

Allegato Size
AVVISO 227.12 KB