Cambia la modalità di presentazione della richiesta di plateatico per spettacolo viaggiante – Fiera del Corpus Domini e Fiera di Settembre

Si informano gli operatori dello spettacolo viaggiante che dal 2022 cambieranno le modalità di presentazione e valutazione delle domande di plateatico per la partecipazione alle fiere del Corpus Domini e di Settembre.

Tali modalità saranno rese note, unitamente alla modulistica da utilizzare, tramite avviso pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Empoli entro il mese di febbraio 2022.

Pertanto si invitano gli operatori interessati ad attendere la pubblicazione delle nuove procedure prima di  trasmettere le domande di partecipazione alle due manifestazioni: le istanze pervenute prima della pubblicazione dell’avviso saranno dichiarate irricevibili ed escluse quindi dalla graduatoria.