Arriva il saldo dei saldi: lo Sbaracco!

Giovedì 27 luglio nel centro storico di Empoli

 

EMPOLI – Giovedì 27 luglio ultima serata di apertura dei negozi dopo cena. Il Luglio Empolese si chiude con una delle novità della programmazione proposta dall’Associazione Centro Storico in collaborazione con Confesercenti e il Comune di Empoli: Lo sbaracco, il saldo dei saldi.

I negozi del centro cittadino metteranno in vendita prodotti a prezzi scontatissimi fuori dalla loro attività: dall’abbigliamento agli accessori, dall’oggettistica alla profumeria, dal tessile alla casa. Una sorta di black friday a luglio nel periodo di saldi.

 

«Si tratta dell’ennesima occasione per accendere il nostro centro cittadino. Un’occasione di shopping by night a prezzi davvero super vantaggiosi che dà respiro alle attività produttive del Centro Storico Naturale e comunque mette in vetrina tutti gli altri prodotti. Le serata di questo luglio sono state piacevoli, frequentate e ben animate» - ha detto l’assessore alle attività produttive Antonio Ponzo Pellegrini. «Con Sbaracco e poi Empolissima by Night del prossimo 1° Agosto abbiamo messo in campo due grandi iniziative di shopping per i frequentatori del "Giro" – spiega Marco Carpignani, presidente di Confesercenti Empoli -. Per gli amanti dei Saldi e delle Super-Occasioni è giunto il momento di fare un salto in centro e visitare le nostre attività: non ne rimarranno delusi».