Aspettando Pasqua, largo ai mercati: ‘Fiori e Colori’ in via Masini e lo ‘straordinario’ allo stadio

Domenica 25 marzo dalle 9 alle 20. Negozi aperti anche in Centro.
Inaugurazione venerdì 23 marzo alle 18. In mostra fino ad agosto opere di Nello e Renato Alessandrini, Carmignani, Maestrelli, Gemignani e Terreni

EMPOLI – La Città di Empoli si sta preparando a trascorrere la domenica che precede la Pasqua passeggiando per il centro storico coi negozi aperti e tra i banchi della seconda edizione del mercatino ‘Fiori e Colori’, in Via Masini.

Questa iniziativa è nata e organizzata dai commercianti della ‘via’ in collaborazione con Confesercenti, e patrocinata dal Comune di Empoli.

Sempre domenica 25 marzo, oltre ai negozi aperti in centro, nella zona sportiva, shopping primaverile di mattina, tra i banchi del mercato settimanale straordinario.

VIA MASINI – Domenica 25 marzo, dalle 9 alle 20, saranno circa quaranta gli operatori commerciali presenti in via Masini che esporranno, con i loro gazebo, cioccolata, fiori, colori, enoagroalimentare, collezionismo e oggettistica artigianale. Nell’occasione i negozi dell’intera strada resteranno.

MERCATO STRAORDINARIO – Sempre domenica, nell’attesa della Pasqua, a due passi dal centro, per tutta la mattina fino alle 13.30, in Via delle Olimpiadi, zona stadio comunale Carlo Castellani, si terrà il mercato straordinario settimanale con le novità primaverili e perché no, anche idee regalo pasquali.