Attentato a Nassiriya: il cordoglio della città di Empoli

È costato la vita a quattro persone, tra le quali tre militari italiani

Il sindaco di Empoli, Luciana Cappelli ha scritto una lettera, a seguito dell’attentato a Nassiriya che è costato la vita a quattro persone, tra le quali tre militari italiani. Il messaggio è stato consegnato ieri al Comando dei Carabinieri di Empoli e inviato al comando provinciale e regionale dei Carabinieri, al Comando Rfc Toscana e all’Ispettrorato Rfc Toscana.

“In queste ore di lutto – scrive tra l’altro il sindaco di Empoli – l’Amministrazione Comunale e la città di Empoli si uniscono alla commossa partecipazione al dolore delle famiglie dei caduti nell’orrendo attentato di Nassiriya ed esprimono solidarietà all’Arma dei Carabinieri e a tutto l’Esercito. Un atto ignobile, quello di ieri, che ci impegna a tenere alto il valore del dialogo e della Pace”.