Biblioteca Comunale: sciopero Enti Locali e servizi aperti

Empoli, 26 giugno 2003

La Biblioteca Comunale comunica che alcune strutture saranno aperte al pubblico in occasione dello sciopero nazionale per il rinnovo del contratto degli Enti Locali, in programma domani, venerdì 27 giugno, secondo le seguenti modalità.
Alla biblioteca "Renato Fucini", i servizi al pubblico saranno limitati. Saranno disponibili i soli servizi gestiti dalla Cooperativa Promocultura: sezione ragazzi; accesso e uso dei computer della sala multimediale; accesso agli spazi universitari.
Sarà consentito l'accesso alle sale del piano terra della biblioteca ad uso esclusivo di sala di lettura.
Presso il banco di accesso non verranno effettuati servizi di prestito, restituzione, informazione bibliografica.
Il personale della Cooperativa Promocultura presente al bancone di ingresso della biblioteca ha solo mansioni di sorveglianza e garanzia dell'accesso.
L'archivio storico resterà chiuso.
Il Museo della Collegiata sarà aperto.