Brenda Barnini su Landi e Nigi ai vertici di CNA: «Empoli si conferma 'cuore produttivo' della Città Metropolitana di Firenze»

EMPOLI – Il sindaco di Empoli Brenda Barnini commenta la nomina di Marco Landi ed Enzo Nigi nella presidenza di CNA Firenze.
«Dopo Azzurra Morelli, ai vertici della Confindustria fiorentina, come vice presidente, saluto con soddisfazione e orgoglio la nomina di altri due empolesi nella presidenza di un’altra importante associazione di imprenditori. Marco Landi e Luigi Nigi alla guida di CNA Firenze, a fianco del neopresidente di Cna Firenze Giacomo Cioni e il direttore generale Franco Vichi, sono un’espressione dell’eccellenza del nostro territorio. Un chiaro segnale che Empoli e l’Empolese Valdelsa si confermano come ‘cuore produttivo’ della Città Metropolitana di Firenze».