Consiglio Comunale aperto per la pace

Empoli, 8 febbraio 2003

Giovedì 13 febbraio alle 21: invitate associazioni, organizzazioni sindacali

Un Consiglio Comunale Aperto per la pace si terrà giovedì 13 febbraio 2003 con inizio alle ore 21, presso la sala Maggiore dell'ex Convento degli Agostiniani, in via dei Neri. La decisione è stata presa di comune accordo con gli altri Comuni del Circondario, che terranno a loro volta, in contemporanea un Consiglio Comunale aperto.

Sono invitate a partecipare le associazioni, le organizzazioni sindacali, la Propositura.

Nell'occasione si parlerà anche della partecipazione alla giornata europea di mobilitazione contro la guerra, in programma il 15 febbraio 2003 con la manifestazione per la Pace che si terrà a Roma e in contemporanea nelle altre capitali europee.

La Giunta Comunale di Empoli ha deliberato, nella seduta del 30 gennaio scorso, l'adesione e la partecipazione con il gonfalone alla manifestazione di Roma.