Dalla prossima settimana via alle richieste per agevolazioni su mensa e trasporto scolastico

EMPOLI – Dalla prossima settimana sarà possibile presentare le richieste di agevolazioni per il pagamento del servizio mensa e del servizio trasporto scolastico relativi all’anno scolastico 2015 – 2016. Dal 3 al 30 giugno si potranno avanzare le domande direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Empoli, in via Giuseppe del Papa 41, nei giorni di apertura al pubblico: lunedì, martedì e giovedì dalle 8 alle 18.30 con orario continuato; mercoledì e venerdì dalle 8 alle 14.30; sabato dalle 8.30 alle 12.

Le domande potranno essere presentate anche in data successiva al 30 giugno e precisamente, per il servizio mensa c’è tempo fino al 31 dicembre e per il servizio trasporto scolastico fino al 31 ottobre. In questi casi la decorrenza delle agevolazioni verrà posticipata: per le domande che saranno consegnate oltre la scadenza ed entro il 30 settembre 2015, la decorrenza sarà dal 1 novembre dello stesso anno; mentre per le domande che pervengono oltre la scadenza ed entro il 31 dicembre 2015, la decorrenza sarà dal 1 gennaio dell’anno successivo.

Tutta la documentazione necessaria è scaricabile dal sito web del Comune, questo il link diretto http://www.comune.empoli.fi.it/newsletter/2015/bando-mensa-trasporto-scolatisco.htm: bando in lingua italiana e in quattro lingue straniere (francese, albanese, cinese e arabo); il modulo di domanda per agevolazioni pagamento del servizio mensa e trasporto scuola dell'infanzia e primaria e modulo di domanda per agevolazioni pagamento del servizio mensa scuola secondaria di primo grado e la scheda informativa.