Domande di iscrizione ai nidi d'infanzia

Empoli, 24 maggio 2005

Da ieri è consultabile per 15 giorni, fino a lunedì 6 giugno 2005

All’inizio, sarà soddisfatto il 55-60% delle richieste. Le previsioni per il progressivo azzeramento della lista di attesa

L’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Empoli informa che a partire da ieri, lunedì 23 maggio, è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa alle domande di iscrizione ai nidi d’infanzia, Centro Zerosei e centro Gioco educativo per l’anno 2005-2006.

La graduatoria sarà consultabile per 15 giorni, fino a lunedì 6 giugno 2005 all’ufficio relazioni con il pubblico e all’ufficio pubblica istruzione nei consueti orari di apertura al pubblico di ciascun ufficio e anche sul sito internet del Comune www.comune.empoli.fi.it ed è relativa alle domande di iscrizione pervenute dal 18 aprile al 6 maggio scorso.

Le domande presenti nella graduatoria provvisoria sono 225. L’atto che determina il numero complessivo dei posti disponibili e nello specifico il numero dei nuovi bambini ammessi, sarà emanato nella prima settimana di giugno.

In partenza la percentuale degli ammessi sarà intorno al 55-60 per cento. Possiamo dire che nella dinamica della stagione, come è accaduto anche negli anni passati, è prevedibile una progressiva riduzione della lista di attesa. A fine ottobre, la risposta salirà ad oltre il 70 per cento delle domande. A febbraio, al momento della chiusura definitiva, la lista di attesa dovrebbe andare quasi ad esaurimento.