COMUNICATO STAMPA
Empoli, 6 settembre 2002
Iniziativa dei Comuni di Empoli, Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino, Cerreto Guidi e Vinci
Domenica 8 settembre si conclude l'iniziativa Contro Corrente, il parco delle rive, organizzata e promossa dai Comuni di Empoli, Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino, Cerreto Guidi e Vinci, con la collaborazione dell'Associazione il Canto della Tinaia e della Società Canottieri Limite.
Quest'ultimo appuntamento per l'anno 2002 è alla Tinaia a partire dalle ore 16.00 con giochi per bambini, arti e mestieri, maneggio, musica, sport e merenda-cena. Seguirà alle 21.30 lo spettacolo teatrale dal titolo "La famiglia Cordillo" del Gruppo Miniattori di Corniola. Inoltre, per l'occasione è stata predisposto un servizio di traghetto Tinaia-Limite e un servizio di bus navetta Limite-Castra-Fierucola.
"La novità di quest'anno - afferma il presidente dell'Associazione "Il Canto della Tinaia" Claudio Bargellini - è che ci sarà una carrozza trainata da due cavalli che, gratuitamente, trasporterà i bambini e anziani dalla zona del parcheggio sino alla festa"
"Non bisogna dimenticare - prosegue Bargellini - che i fondi raccolti dall'Associazione saranno destinati all'acquisto di materiale per il Centro San Rocco che si occupa di assistenza e recupero dei disabili".