E' in pubblicazione la graduatoria provvisoria per l'accesso ai nidi

EMPOLI – E’ in pubblicazione la graduatoria provvisoria per l’accesso ai nidi d’infanzia comunali/Centro Zerosei per l’anno educativo 2017/2018. Può essere consultata fino al 18 giugno 2017 all’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune di Empoli oppure nella sede del Servizio Educativo all’Infanzia, a Palazzo Pretorio, in piazza Farinata degli Uberti.

Le graduatorie sono visibili anche sul sito web del Comune di Empoli, direttamente dalla pagina iniziale.

La graduatoria è relativa alle domande pervenute nel periodo 3 aprile – 5 maggio 2017 (fascia di età: grandi, medi e piccoli); 8 maggio - 1 giugno 2017 (fascia di età piccoli - esclusivamente per i bambini nati nel periodo 06 maggio - 31 maggio 2017).

Fino al prossimo 18 giugno è possibile presentare eventuale ricorso in merito al punteggio assegnato in graduatoria, con motivata nota scritta indirizzata al Dirigente del Settore Servizi alla Persona.

Tutte le famiglie interessate sono invitate a prendere visione della pubblicazione, ricordando che ha valore di notifica alle stesse a tutti gli effetti.
Ufficio Relazioni con il Pubblico

Via G. del Papa, 41 - Aperto lunedì, martedì e giovedì dalle ore 8.00 alle ore 18.30 – mercoledì e venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.30 - il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00.

Servizio Educativo all'Infanzia
Piazza Farinata degli Uberti - palazzo Pretorio - 3° piano - Aperto di mattina il lunedì, mercoledì e venerdì in orario 8.45 – 13.00, di pomeriggio il martedì e giovedì in orario 14.45 – 18.00.