Edilizia residenziale pubblica, assegnazione degli alloggi

Empoli, 23 novembre 2004

Relativa al bando di concorso indetto nel 2003. Avrà valore per due anni

Il Comune di Empoli rende noto che, a far data da domani, 24 novembre 2004, e fino al 24 dicembre 2004, sarà in pubblicazione all'Albo Pretorio la graduatoria definitiva per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica inerente il bando di concorso indetto nell'anno 2003.

La graduatoria definitiva sarà valida per l'assegnazione di tutti gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di risulta o di nuova costruzione che si renderanno disponibili nel Comune di Empoli. La graduatoria conserverà la sua efficacia per un periodo di due anni e comunque, fino a che non verrà aggiornata nelle forme di legge a seguito di indizione di bando di concorso integrativo.

In una prima fase, si renderanno disponibili 30 alloggi: 3 sono già disponibili e saranno immediatamente assegnati; 9 alloggi sono già liberi e in fase di ristrutturazione; 18 alloggi di nuova costruzione saranno disponibili ad Avane dalla ristrutturazione dell'edificio di via Avane (l'ex "scheletro"): in questo caso, l'ultimazione dei lavori è prevista per il mese di marzo 2005.

Copia del testo integrale della graduatoria definitiva sarà disponibile presso l'Ufficio relazioni con il pubblico, nei giorni ed orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 19,30; il sabato dalle 8 alle 13,30. Per chiarimenti e ulteriori specificazioni in merito, ci si potrà rivolgere sempre all'Urp ed al Servizio Sociale e Casa, che si trova al secondo piano dell'ex-Palazzo Pretorio, in piazza Farinata degli Uberti: è aperto al pubblico dalle 9 alle 12 il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì; dalle 15 alle 18 il martedì e il giovedì.