'Empolissima' d'autunno, ecco il bando di partecipazione per i commercianti

EMPOLI – Si è da poco svolta l’edizione estiva e notturna di Empolissima, ma già si pensa a quella autunnale, in programma domenica 9 ottobre 2016. Dalle 8 alle 20 Empoli ospiterà il mercato che invade le strade del centro cittadino.
Per i commercianti che vogliono partecipare alla fiera promozionale è stato pubblicato il bando sul sito web del Comune www.comune.empoli.fi.it, documento che può essere visionato anche nelle sedi della Confesercenti.

La domanda di partecipazione correlata di tutta la documentazione necessaria, deve essere presentata a mano entro e non oltre venerdì 23 settembre 2016, alle 12, negli uffici dell’Anva Confesercenti Provinciale, in piazza Pier Vettori n.8/10 a Firenze e della Confesercenti di Empoli in via Cavour n. 43/c.

Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione, i requisiti necessari, sono spiegati all’interno dell’avviso pubblico.