Open Day per visitare il Centro Toscano di Recupero Avifauna Selvatica di Empoli

Sabato 18 febbraio dalle 10 alle 13, via Buozzi 1, vicino alla Stazione FS. Sarà l’occasione anche per un laboratorio sulla costruzione di cassette nido

 

EMPOLI – Il terzo sabato del mese l’appuntamento è al Centro Toscano di Recupero Avifauna Selvatica di Empoli (Ce.T.R.A.S), via Buozzi, 1, vicino alla Stazione Ferroviaria, aperto a tutta la cittadinanza, previa prenotazione.

Un nuovo ‘Open day’ sabato 18 febbraio dalle 10 alle 13: un volontario dell’associazione sarà a disposizione per far visitare il centro e raccontare la storia degli animali ospitati nella struttura.

La visita al Centro sarà anche l'occasione, per chi vorrà, di diventare "Amico del Ce.T.R.A.S"lasciando un piccolo contributo concreto alla cura e al mantenimento degli animali. Durante l’Open Day verrà realizzato anche un laboratorio, fino ad esaurimento materiali per la costruzione di cassette nido, utili per dare la possibilità ai nostri amici volatili di trovare un posto perfetto per mettere su famiglia. Ricordiamo che l'attività è aperta ad adulti e bambini accompagnati.

COSTO DEL LABORATORIO - Il costo del laboratorio per chi ha già la tessera sostenitore Ce.T.R.A.S 2017 è di 5 euro o di 15 euro (5 euro per il laboratorio + 10 euro di Tessera Ce.T.R.A.S).

E’ gradita la prenotazione sull’apposita pagina Facebook del ‘Centro’ o scrivendo una e-mail a info@cetras.it .

L’Open Day viene ripetuto ogni terzo sabato del mese per far conoscere agli appassionati e alla cittadinanza il lavoro dell’associazione.

INFORMAZIONI E CONTATTI -

Sito web: http://www.cetras.it

E-mail: info@cetras.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/cetrasEmpoli

Sede: Via Buozzi, 1 - 50053 – Empoli (FI)