Pubblicata la graduatoria per le ammissioni con assegnazione di sede ai nidi d'infanzia/Centro Zerosei

Consultabile all’Urp e al servizio all’infanzia

EMPOLI – E’ stata pubblicata la graduatoria per le ammissioni con assegnazione di sede ai ai nidi d’infanzia/Centro Zerosei comunali per l’anno educativo 2016/2017; al momento permangono solo 5 bambini in lista di attesa. La graduatoria è consultabile all’Urp del Comune, via Giuseppe del papa, 41 e all’ufficio servizio educativo all’infanzia, piazza Farinata degli Uberti, palazzo Pretorio 3° piano. Gli elenchi dei bambini ammessi ai nidi d’infanzia sono pubblicati sulla home page del sito web del Comune www.comune.empoli.fi.it.

QUANDO PRESENTARE EVENTUALE RICORSO – Fino al 1 luglio 2016, nel caso in cui si rilevino delle irregolarità nell’assegnazione di sede è possibile presentare eventuale ricorso in merito alla sede assegnata con motivata nota scritta indirizzata al "Dirigente del Settore Servizi alla Persona".

RINUNCIA AL POSTO ASSEGNATO - Entro il 5 luglio 2016 invece è possibile presentare eventuale rinuncia al posto assegnato, rivolgendosi al Servizio Educativo all’Infanzia, in piazza Farinata degli Uberti a Empoli , palazzo Pretorio, oppure inviando un fax al numero 0571 757980 o in forma scritta indirizzata allo stesso ‘Servizio’.

SEDI LIBERE IN CASO DI RINUNCIA - Entro il 15 luglio 2016 saranno pubblicate online, all'ufficio Servizio Educativo all'Infanzia e all'Urp del Comune di Empoli, le riassegnazioni delle sedi che si sono liberate a seguito di rinuncia e, pertanto, le assegnazioni definitive di sede.

RIUNIONE PRE-INGRESSO CON I GENITORI - Il 21 luglio 2016 alle 18 alla sede del nido d'infanzia/Centro Zerosei a cui è stato ammesso il proprio bambino, si svolgerà la riunione con i genitori dei bambini nuovi ammessi per la conoscenza delle educatrici che si prenderanno cura dei piccolini, la presentazione del progetto educativo e l'impegno per la data dell'inserimento.