Pubblicata la seconda graduatoria provvisoria per l'ingresso ai nidi

EMPOLI – E’ in pubblicazione la seconda graduatoria provvisoria per l’ammissione ai nidi d’infanzia comunali per l’anno educativo corrente. La graduatoria è relativa alle domande presentate dal 7 al 17 settembre 2015.

È possibile presentare un eventuale ricorso nel caso in cui l’interessato ravvisi che il punteggio assegnato non corrisponda a quello che spetterebbe in base ai criteri vigenti. I ricorsi dovranno essere presentati con un nota scritta, indirizzata al dirigente dei servizi educativi all’infanzia, firmata e protocollata entro venerdì 4 ottobre 2015.

Il Comune invita tutte le famiglie interessate a prenderne visione, ricordando che la pubblicazione in oggetto ha valore di notifica alle stesse a tutti gli effetti. Per una visualizzazione via web cliccare sul seguente link della Rete Civica di Empoli: http://www.comune.empoli.fi.it/newsletter/2015/2graduatoria-nidi.htm

INFORMAZIONI - Rivolgersi all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune, in via Giuseppe del Papa, 41, nell’orario di apertura dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30, il venerdì e il sabato dalle 8 alle 13.30, oppure, al servizio educativo all'infanzia, palazzo Pretorio - 3° piano - aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13; il martedì e giovedì dalle 14.45 alle 18.