Riaperte le iscrizioni ai nidi d'infanzia per la creazione di una seconda graduatoria

EMPOLI – E’ stato riaperto il bando iscrizioni ai nidi d'infanzia comunali per l’anno educativo 2016/2017 con l’obiettivo della formazione di una seconda graduatoria, la prima è infatti andata esaurita.

Potranno presentare domanda esclusivamente i genitori dei bambini residenti nel Comune di Empoli nati nei seguenti periodi:

1 gennaio 2014 - 31 dicembre 2014 (Nido fascia di età Grandi),

1 gennaio 2015 - 15 ottobre 2015 (Nido fascia di età Medi),

16 ottobre 2015 - 23 settembre 2016 (Nido fascia di età Piccoli).

I genitori interessati dovranno prendere appuntamento per l’iscrizione nel periodo che va da mercoledì 7 a mercoledì 21 settembre 2016 recandosi all'ufficio Servizio Educativo all'Infanzia la cui sede è in piazza Farinata degli Uberti, al terzo piano di Palazzo Pretorio: dalle 9 alle 13, il lunedì, mercoledì e venerdì e dalle 14.45 alle 18 il martedì e giovedì, oppure telefonando al numero 0571 757734.

Occorre compilare la scheda dati, il cui modulo è disponibile sulla home page del sito web del Comune, e presentarsi il giorno e l’ora dell’appuntamento all’ufficio per la compilazione e la firma della domanda di iscrizione. Il bando e la scheda per l’iscrizione sono disponibili come detto a questo link https://www.comune.empoli.fi.it/newsletter/2016/nidi-infanzia.htm.

Va ricordato che successivamente alle iscrizioni per la seconda graduatoria potranno pervenire, esclusivamente nel periodo che va dal 24 settembre 2016 al 31 marzo 2017, le domande di ammissione in ordine cronologico per i bambini nati entro il 31 dicembre 2016.

Tali domande non daranno luogo ad alcuna graduatoria e si procederà alle ammissioni ai Nidi, nel caso di esaurimento della seconda graduatoria, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle stesse.