Saldo Ici, tutte le modalità di pagamento

Empoli, 16 dicembre 2004

In vista della scadenza di lunedì 20 dicembre

Il Comune di Empoli ricorda la scadenza imminente per il pagamento del saldo dell'Ici, l'Imposta comunale per gli immobili: c'è tempo fino a lunedì 20 dicembre. Al fine di agevolare i cittadini ed evitare spiacevoli code, si ricordano tutte le possibili modalità di pagamento.

L'imposta risultante deve essere corrisposta:

- utilizzando il modulo di conto corrente postale intestato a "COMUNE DI EMPOLI - SERVIZIO TESORERIA - I.C.I." C/C n. 11932548, da presentare direttamente al Tesoriere del Comune - Banca di Credito Cooperativo di Cambiano - via Chiarugi, 4 - o via dei Cappuccini, 45 Empoli;

- a mezzo del servizio dei conti correnti postali, presso qualsiasi ufficio postale. Tali moduli sono disponibili presso l'Ufficio Tributi, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e il Servizio di Tesoreria.

- a mezzo servizio di Pagobancomat, attivo presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, via G. del Papa, 41, e presso l'ufficio Tributi, in piazza del Popolo;

- mediante modello F24 da ritirare presso sportelli bancari, uffici postali e concessionari della riscossione. La delega è accettata in pagamento in tutti gli sportelli bancari e negli uffici postali, può essere addebitata sul conto corrente o pagata con assegno. Nel modello dovranno essere specificati i seguenti codici stabiliti dal Ministero delle Finanze:

codice Comune di Empoli: D403

abitazione principale: 3901

terreni agricoli: 3902

aree fabbricabili: 3903

altri immobili: 3904

- On line con carta di credito aderente al circuito Visa o Mastercard o con il sistema MITO per i clienti della Banca di Credito Cooperativo di Cambiano.