SCIOPERO DI 3 ORE: POSSIBILI DISSERVIZI

Empoli, 7/11/2001

Il Comune di Empoli informa che per venerdì 7 novembre 2001 è indetto dai sindacati CGIL FP, CISL FPS, UIL PA e UIL FDL uno sciopero di tre ore (le ultime tre ore di ogni turno di lavoro). Lo sciopero è rivolto a tutto il personale del pubblico impiego, sul tema delle risorse che la legge finanziaria destina al rinnovo dei contratti pubblici. I servizi comunali non assicurano la loro completa funzionalità. Anche l'Ufficio Relazioni con il Pubblico potrebbe presentare dei disservizi. La Biblioteca Comunale ridurrà il proprio servizio dalle 16 alle 19, consentendo l'accesso alle sale, la restituzione ed il prestito a scaffale aperto. I servizi informativi per la città al Convento degli Agostiniani, saranno funzionanti.