Sosta in ZCS, cominciano le prenotazioni online degli abbonamenti mensili di aprile e trimestrali fino a giugno

EMPOLI – Cominciano le nuove prenotazioni online degli abbonamenti mensili per aprile e di quelli trimestrali fino a giugno (aprile, maggio e giugno), relative alla sosta negli stalli blu della ZCS di Empoli.

Quando? Da venerdì 25 fino a domenica 27 marzo è possibile prenotarli. La consegna a partire da martedì 29 marzo, direttamente allo sportello permessi sosta dell'Urp (ufficio relazioni con il pubblico), piano terra, via Giuseppe del Papa, 41.

Sono disponibili, come sempre, anche gli abbonamenti da acquistare senza prenotazione telematica.

NUMERO ABBONAMENTI MENSILI - Mensili fascia da 10 euro: 30 abbonamenti con prenotazione on line e 10 senza prenotazione; mensili fascia da 25 euro: 5 abbonamenti con prenotazione on line e 5 senza prenotazione; mensili ferroviari: 40 abbonamenti in prenotazione on line e 5 senza prenotazione.

NUMERO ABBONAMENTI TRIMESTRALI - Trimestrali fascia da 10 euro: 210 abbonamenti con prenotazione on line e 15 senza prenotazione; trimestrali fascia da 25 euro: 30 abbonamenti con prenotazione on line e 10 senza prenotazione; trimestrali ferroviari: 10 abbonamenti in prenotazione on line.

CONSEGNA ABBONAMENTI - La consegna degli abbonamenti prenotati online e l’acquisto di abbonamenti disponibili senza la prenotazione, inizierà a partire da martedì 29 marzo, allo sportello permessi sosta dell'Urp in via Del Papa 41, nei giorni di apertura al pubblico: lunedì, martedì, giovedì dalle 8 alle 18.30 continuato; mercoledì e venerdì dalle 8 alle 14.30 e sabato mattina dalle 8.30 alle 12.

ECCO IL LINK PER LA PRENOTAZIONE ONLINE - Link alla pagina del Servizio di prenotazione online abbonamenti sosta in ZCS http://www.comune.empoli.fi.it/pugt/AbbonamentiSosta/Default.aspx .