Tintolavanderie, entro il 7 novembre occorre indicare il responsabile tecnico

 

EMPOLI – Il Suap, Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Empoli, ricorda che entro il prossimo sabato 7 novembre le tintolavanderie già attive alla data del 7 novembre 2013 devono comunicare il nominativo del responsabile tecnico in possesso di apposita idoneità professionale. L'obbligo di designazione del responsabile tecnico non si applica per le attività di lavanderia a gettone.

 

E’ la Legge Regionale della Toscana n.56 del 23/10/2013 (art. 12 – norme transitorie) ad averdisposto che le attività di Tintolavanderia, già in esercizio alla data della sua entrata in vigore (7/11/2013), debbano fare questa comunicazione.

La normativa regionale dispone espressamente, per gli inadempienti, la sospensione dell’attività – previa diffida alla regolarizzazione, fino all’emanazione del provvedimento di chiusura totale.

 

La modulistica da utilizzare è disponibile sul Portale Aida (http://suap.empolese-valdelsa.it/) – Settori e Materie / Artigianato e industria /Tintolavanderia / Tintolavanderia Comunicazione Responsabile Tecnico.

 

Per le modalità di inserimento della pratica può essere contattato l’Ufficio Suap del Comune di empoli che darà tutte le informazioni necessarie. E’ possibile anche effettuare un inserimento guidato prendendo preventivamente appuntamento con il personale dell’ufficio.

Recapiti telefonici: 0571 757664 – 757667 – 757548 – 757666 – 757663.

Recapito e-mail: suap@comune.empoli.fi.it.