Una grande festa per il 'Carnevale dei Carnevali' Apertura dei negozi dalle 16 alle 20. Sfilate e performance degli organizzatori dei carnevali di Cascine, Cerreto Guidi, Monterappoli, Sovigliana/Spicchio

Empoli, 31 gennaio 2003

Domenica 9 febbraio dalle 17,30 alle 19,30 il secondo appuntamento della "Domenica in Centro"

Ampliamento del Centro Storico con Via Tinto da Battifolle, Piazza della Vittoria, Via Roma, Piazza Don Minzoni

Torna il programma delle iniziative per la "Domenica in Centro", un appuntamento ormai atteso da tutti i cittadini empolesi, per vivere il centro della città all'insegna del buon divertimento e degli acquisti.

Promossa dal Comune di Empoli, Confesercenti, Confcommercio e Associazione per il Centro Storico, il secondo appuntamento della "Domenica in Centro" sarà dedicata al "Carnevale dei Carnevali", domenica 9 febbraio dalle 17,30 alle 19,30. Performance e sfilate degli organizzatori dei carnevali di Cascine, Cerreto Guidi, Monterappoli, Sovigliana - Spicchio. Tutti insieme per una grande festa, valorizzando un centro storico sempre più ampliato con Via Tinto da Battifolle, Piazza della Vittoria, Via Roma fino a Piazza Don Minzoni.

Divertimento assicurato, quindi, e possibilità di fare acquisti con i negozi aperti nella fascia pomeridiana dalle 16 alle 20. In Piazza della Vittoria dalle ore 16 buona musica con la Street band del Centro Attività Musicale di Empoli, Filarmonica Pietro Nardini di Montelupo Fiorentino, Scuola di ballo Terinazzi Dance di Empoli.

La cittadinanza è invitata a partecipare e sono molto graditi singoli gruppi spontanei naturalmente mascherati.