Alloggi Erp Montaione, pubblicata la graduatoria definitiva

Si tratta del bando di concorso intercomunale per l'assegnazione degli spazi realizzati grazie al recupero di una porzione del complesso "Villa Serena"

.

EMPOLESE VALDELSA - L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che, con determinazione n. 473 del 6 luglio 2023, è stata approvata la graduatoria definitiva di coloro che hanno partecipato al bando intercomunale di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica realizzati nel Comune di Montaione, tramite il recupero di una porzione del complesso “Villa Serena”.

Con la medesima determinazione è stata inoltre approvata la graduatoria definitiva speciale riservata alle seguenti categorie:
- Nuclei familiari in cui siano presenti uno o più soggetti riconosciuti invalidi, ai sensi delle vigenti normative, in misura pari o superiore al 67% o uno o più soggetti portatori di handicap in situazione di gravità, ai sensi delle vigenti normative (art. 3, comma 3 legge 104/1992);
- Nuclei familiari composti da una sola persona che abbia compiuto il 65° anno di età alla data di pubblicazione del bando o da una coppia i cui componenti abbiamo entrambi compiuto il 65° anno di età alla suddetta data, anche in presenza di minori a carico o di soggetti di cui ai punti A4 o A4bis dell'allegato B della L.R.T. 2/2019.

È stato inoltre approvato l’elenco definitivo degli esclusi.

Graduatorie ed elenchi sono anche consultabili tramite il numero di protocollo della propria domanda sul sito web dell'Unione dei Comuni.

Fonte: Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa