Anche la ‘Mesticheria’ di Alfiero Parri taglia un bel traguardo: 85 anni di attività di famiglia

Sempre al civico 192 di Via Ridolfi nello stesso fondo dove aprì il 14 luglio 1936 un signore, Angelo Guido Giuseppe Parri, nonno paterno di Alfiero

EMPOLI – Ancora una famiglia che apre la propria attività nella città di Empoli e mette radici.

La ‘Mesticheria’ di Alfiero Parri in Via Ridolfi, 192, festeggia 85 anni di lavoro ininterrotto, portato avanti con passione, impegno e attenzione ai propri clienti.

Fu il nonno paterno, Angelo Guido Giuseppe Parri a fondare l’attività, il 14 luglio 1936 e con la rara qualifica per Regio Decreto di ‘mesticatore’.

Negli anni Ottanta, Alfiero, prese le redini della ‘bottega’ sempre nella sede storica dove continua ancora oggi a lavorare.

L’amministrazione comunale ha voluto riconoscere questo lungo e importante percorso con una targa in segno di gratitudine ‘per la serietà, la dedizione e l’attenzione alla clientela’, che è stata consegnata questo pomeriggio, primo febbraio, dal vice sindaco, Fabio Barsottini e dall’assessore alle attività produttive, Antonio Ponzo Pellegrini.