Anche quest’anno il giardino del Torrione di Santa Brigida sarà luogo di eventi e spettacoli

L’area sarà chiusa al pubblico fino al 1 agosto per consentire l’allestimento di alcuni concerti estivi: dal teatro al jazz

.

EMPOLI – Teatro e musica protagoniste in uno degli angoli più suggestivi della città. Ormai è una consuetudine che ha raccolto grande successo e che viene ripetuta: spettacoli e concerti all’ombra di uno dei luoghi più belli del centro storico di Empoli.

Per questo motivo il giardino del Torrione di Santa Brigida a Empoli, in via delle Antiche Mura, al civico 7, da domani, mercoledì 27 giugno, come la scorsa estate, si trasformerà in un grande palco musicale sotto le stelle.

Lì suoneranno big del jazz nell’ambito della rassegna “Empoli Jazz Summer Festival 2018” e si alterneranno i big della satira all’italiana.

Per permettere l’allestimento del palco, di tutti gli impianti elettrici, sonori e luminosi, e per le altre strutture e per consentire la preparazione di questi eventi, l’area resterà chiusa al pubblico da domani, mercoledì 27 giugno a mercoledì 1 agosto 2018. Poi tornerà alla normale fruizione dei cittadini. 

Ecco tutti gli eventi in programma al Torrione di Santa Brigida:

Martedì 3 luglio, ore 21.30
Empoli Jazz Summer Festival IX Edizione

FORQ

Mercoledì 11 luglio, ore 21.30

A cura di Giallo Mare Minimal Teatro
GIOBBE COVATTA

La divina commediola

Lunedì 16 luglio, ore 21.30
Empoli Jazz Summer Festival IX Edizione

In collaborazione con il Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni

CROSSCURRENTS TRIO

Lunedì 23 luglio, ore 21.30
A cura di Giallo Mare Minimal Teatro

PAOLO HENDEL
Recital

Martedì 31 luglio, ore 21.30

Empoli Jazz Summer Festival IX edizione

JULIAN LAGE trio