Aperto il bando per la ricerca di sponsor a sostegno del Festival Beat

Termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è venerdì 10 agosto

EMPOLI – Manca meno di un mese all’inizio del Beat Festival, giunto alla 4a edizione, che si svolgerà dal 24 al 26 agosto e dal 30 al 31 agosto 2018 al Parco di Serravalle di Empoli.

Uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, organizzato dall’associazione Beat 15.

Un cast di grande impatto per il grande palco che sarà montato nell’arena naturale della parte nord est dell’area verde, ma anche tanti concerti gratuiti, eventi di intrattenimento, sport, sociale e ovviamente lo spazio dedicato ai food truck, sempre frequentatissimo.

Una formula che nelle precedenti edizioni ha fatto registrare un grande afflusso di pubblico, non solo da Empoli, ma da tutta la Toscana, giovani, famiglie e persone di tutte le età.

Come accaduto nelle passate edizioni il Comune vuole anche fornire supporto per il reperimento di sponsor privati, o donazioni liberali, incentivando una maggiore collaborazione del mondo imprenditoriale alla realizzazione delle attività culturali e di spettacolo empolesi.

Dunque l’associazione Beat 15, organizzatrice e ideatrice della manifestazione, vede il patrocinio del Comune di Empoli che supporta anche la campagna di sponsorizzazione con un avviso pubblico ai privati che vogliono diventare partner dell’evento. È stato infatti pubblicato un bando per la manifestazione di interesse consultabile dalla home page del sito del Comune.

Il termine ultimo relativo alla possibilità di presentare manifestazioni di interesse è venerdì 10 agosto alle ore 12.

Dalla homepage del sito istituzionale del Comune di Empoli è possibile accedere al bando e a tutte le informazioni: https://www.comune.empoli.fi.it/.