Beat Color Sense, il percorso e la viabilità

 

EMPOLI – Domani, domenica 28 agosto, il Beat Festival ospita la prima edizione della Beat Color Sense – 5KS. La corsa nasce da un’idea di Paolo Picchi, con organizzazione curata da “ES82” organizzazione eventi. La Beat Color Sense – 5KS è una corsa-passeggiata di 5 chilometri ricca di colori, musica, festa ed allegria e dove vengono stimolati tutti i sensi del corpo (Olfatto, Udito, Gusto, Tatto, Vista). Obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva o terminare il percorso nel miglior tempo possibile, bensì di raggiungere il massimo livello di divertimento e benessere. Ognuno potrà percorrere i cinque km a piedi o con qualsiasi mezzo, non sono ammessi mezzi di locomozione motorizzati. Apertura del villaggio dalle 14.30, chiusura iscrizioni alle 17, partenza della corsa alle 18.

 

Ecco il percorso cittadino:

partenza dal parco di Serravalle poi Via Serravalle, V.le delle Olimpiadi, Via Bisarnella, parco Mariambini, Via P. Rolando, Via T. Da Battifolle,. P.za della Vittoria, Via del Giglio, Via Lavagnini, Via Chimenti, P.za W. Pulidori, Via Chiarugi, Via delle Chiassatelle, Via degli Orti, Via A. Mura, porta Pisana, Via della Noce, P.za F. Degli Uberti, Via G. del Papa, P.za della Vittoria, Via F.lli Rosselli, L.go 8 Marzo del '44, Via Masini, Via Berni, Via Monaco, Via Basilicata e arrivo al parco di Serravalle; Considerato che lungo il suddetto percorso saranno presenti alcune postazioni “sensoriali” (udito, gusto, tatto, ecc) per le quali occorre, in base alle singole localizzazioni, consentirne l'allestimento;

 

Per lo svolgersi della corsa sono stati adottati alcuni provvedimenti temporanei di viabilità:

P.za G. Guerra all'intersezione con Via P. Rolando Divieto di Transito a tutti i veicoli, dalle ore 17:45 del 28 Agosto 2016 al termine della manifestazione; Via Salvagnoli all'intersezione con Via T. Da Battifolle Divieto di Transito e Direzione Obbligatoria a destra per tutti i veicoli, dalle ore 17:45 del 28 Agosto 2016 al termine della manifestazione; Via Chimenti all'intersezione con P.za Matteotti Divieto di Transito per tutti i veicoli, dalle ore 17:45 del 28 Agosto 2016 al termine della manifestazione; P.za della Vittoria all'intersezione con Via Curtatone e Montanara Divieto di Transito e Direzione Obbligatoria a destra per tutti i veicoli eccetto autobus del TPL, dalle ore 17:45 del 28 Agosto 2016 al termine della manifestazione; Via degli Orti all'intersezione con Via del Correggio Divieto di Transito e Direzione Obbligatoria a destra per tutti i veicoli, dalle ore 17:45 del 28 Agosto 2016 al termine della manifestazione; Via dei Neri all'intersezione con Via Ferrucci Divieto di Transito e Direzione Obbligatoria a destra per tutti i veicoli, dalle ore 17:45 del 28 Agosto 2016 al termine della manifestazione; P.za W. Pulidori racchetta di parcheggio con accesso da Via Chimenti Divieto di Transito e Divieto di Sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, eccetto quelli necessari allo svolgimento dell'iniziativa, dalle ore 07:00 del 28 Agosto 2016 al termine della manifestazione; Via G. Monaco vialetto antistante la scuola elementare Divieto di Transito e Divieto di Sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, eccetto quelli necessari allo svolgimento dell'iniziativa, dalle ore 07:00 del 28 Agosto 2016 al termine della manifestazione; Via Bisarnella area a parcheggio lato parco Mariambini Divieto di Transito e Divieto di Sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, eccetto quelli necessari allo svolgimento dell'iniziativa, dalle ore 07:00 del 28 Agosto 2016 al termine della manifestazione.