Beat festival 2023, ufficializzate le date: 24-25-26-27-31 agosto, 1-2 settembre al parco di Serravalle di Empoli

L’edizione 2023 di Beat Festival si sdoppia, con più di due fine settimana all’insegna della grande musica italiana e internazionale. Sette imperdibili giorni al parco di Serravalle di Empoli, con anche buon cibo e divertimento. Come annunciato, il 2 settembre sul palco ci saranno i Franz Ferdinand

.

Beat Festival sarà protagonista anche dell’estate 2023 con la sua nona edizione. Il festival, organizzato dall’Associazione Beat 15, con il patrocinio del comune di Empoli questa volta si fa in 7.

Sì, perché sono ufficiali le date dell’edizione 2023 e saranno ben 7 i giorni di grande musica, buon cibo e divertimento all’interno della suggestiva area del parco di Serravalle di Empoli.

Il Festival sarà articolato in due parti, la prima che durerà 4 giorni da giovedì 24 agosto a domenica 27 Agosto. La seconda che durerà invece 3 giorni, da venerdì 31 Agosto a sabato 2 settembre.

Sette giornate che vedranno il parco di Serravalle diventare la casa della musica dal vivo, grazie ai concerti del Main Stage e degli altri palchi presenti. Ma Beat sarà anche buon cibo, ottima birra e divertimento, con aree dedicate ai food truck e ai birrifici e ai market del Vintage e dell’handmade.

Sul palco del Main Stage saranno ospitati artisti nazionali ed internazionali. Già annunciata nelle scorse ore la partecipazione dei Franz Ferdinand che si esibiranno sul Main Stage Sabato 2 settembre. Per il gruppo scozzese, che porterà in tour tutte le sue più grandi hit si tratta di un ritorno, visto che nel 2017 fu protagonista, proprio a Beat, di un live memorabile.

Nelle prossime settimane saranno svelati tutti gli artisti che comporranno il cast di Beat sia sul Main Stage che nelle altre aree musicali della manifestazione.

I biglietti per il concerto dei Franz Ferdinand sono in vendita sui circuiti Ticketone, Tciketmaster e Vivaticket al costo di 35 euro + dp

Per tutte le info è possibile consultare il sito beatfestival.net oppure le pagine Facebook (@BeatFestivalEmpoli) e Instagram (@beat_festival) della manifestazione.

Fonte: Beat Festival

.