Cinema all’aperto, domani sera al Mariambini c’è ‘Capitan Mutanda’

La rassegna cinematografica è stata realizzata dal Comune di Empoli in collaborazione con Arci Empolese Valdelsa

EMPOLI – Proseguono le proiezioni della rassegna cinematografica al parco Mariambini e nei giardini delle frazioni. Film sul grande schermo a ingresso gratuito, da agosto a settembre 2022, per tutte l’età.
La programmazione del ‘Cinema all’aperto’ è stata realizzata dal Comune di Empoli in collaborazione con l’associazione di promozione culturale Arci Empolese Valdelsa, e si conferma una grande possibilità per chi resta in città e sceglie di godersi un bel film, a due passi da casa immersi nelle aree verdi, come il Mariambini vicinissimo a numerosi parcheggi.

Veniamo al cartellone. Domani sera, venerdì 19 agosto 2022, alle 21.30, Capitan Mutanda (regia David Soren, animazione), al parco Mariambini. Si prosegue lunedì 22 agosto con Il complicato mondo di Nathalie (regia di David e Stephane FoenKinos, commedia, drammatico) sempre al parco Mariambini; lunedì 29 agosto, nel borgo antico di Monterappoli, Berlinguer ti voglio bene (regia di Giuseppe Bertolucci, commedia, grottesco), nel giardino ex asilo comunale Monterappoli, via Salaiola; mercoledì 31 agosto, al Circolo S.Andrea, il film Come un gatto in tangenziale - Ritorno A Coccia di Morto (regia di Riccardo Milami, commedia).
La programmazione si conclude venerdì 2 settembre con il film Tutta la vita davanti (regia di Paolo Virzì, commedia), via De Sanctis angolo Circolo Arci Cascine.