Dal 1° luglio cambia l'orario di apertura all'Urp del Comune in via del Papa

EMPOLI – Dalle 8 alle 18.30 il martedì e giovedì. Dalle 8 alle 13.30 lunedì, mercoledì e venerdì, sabato dalle 8.30 alle 12.
Dal 1 luglio 2016 cambiano alcuni orari di apertura dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e Servizio Stranieri del Comune di Empoli, una modifica che emerge in considerazione dei flussi degli utenti e delle loro esigenze raccolte dal personale negli ultimi mesi.
L’URP resta aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13.30; confermato martedì e giovedì in orario continuato dalle 8 alle 18.30; il sabato dalle 8.30 alle 12.
Il servizio protocollo sarà aperto nello stesso orario dell’URP, oltre ai pomeriggi di lunedì e mercoledì, dalle 13.30 alle 18.30
All’Urp vengono erogati questi servizi: rilascio carte d'identità , certificati, autentiche di firma, permessi e abbonamenti ZCS - ZTL, pagamenti di servizi comunali con pos, consegna sacchi multi materiale (colore blu), servizio immigrati (idoneità alloggiative), segnalazioni e accesso agli atti.
Al protocollo e punto informativo si possono reperire informazioni su orari, modulistica, scadenza domande e informazioni generiche sulla Città di Empoli.

Orario URP
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13.30;
martedì e giovedì dalle 8 alle 18.30 (orario continuato);
sabato dalle 8.30 alle 12.

Orario Protocollo
lunedì, martedì, mercoledì, giovedì dalle 8 alle 18.30;
venerdì dalle 8 alle 13.30;
sabato dalle 8.30 alle 12.