Ecco i mercati straordinari e il classico appuntamento in via Masini 'Curiosando'

EMPOLI - A Empoli siamo già nel vivo del periodo delle festività natalizie. Ecco le date di mercati, mercati straordinari e mercatini dove poter trovare tante opportunità curiose alla ricerca del regalo speciale.

MERCATINI NATALIZI – Dopo il weekend di piazza Farinata degli Uberti, con ‘Un Giro d’Auguri’, giovedì 8 dicembre 2016, dalle 8 alle 20, nel giorno dell’Immacolata Concezione, via Masini brillerà con una nuova edizione natalizia del mercatino ‘Curiosando’, aspettando Natale, con tante proposte artigianali, da collezione e prodotti enoagroalimentari. ‘Curiosando’ è organizzato da Confesercenti Empolese Valdelsa.
E nonostante la giornata festiva giovedì 8 dicembre è in programma normalmente il mercato settimanale nella zona sportiva, alle 7.30 alle 13.30.

MERCATI STRAORDINARI - Domenica 11 dicembre 2016, mercato straordinario per i settori alimentari, extra alimentari e produttori agricoli nella zona dello Stadio Comunale, secondo il consueto orario del mercato settimanale, dalle 7.30 alle 13.30. Altro mercato straordinario prenatalizio domenica 18 dicembre 2016, sempre per i settori alimentari, extra alimentari e produttori agricoli, con stessa location e stesso orario.