'Empoli attraverso i tuoi occhi', c’è tempo fino al 10 giugno per partecipare al contest

Alla ricerca di giovani videomakers che diano voce al territorio e alle sue peculiarità, raccontando i luoghi di cultura, le frazioni e molto altro

EMPOLI – Raccontare la città attraverso “Giovani videomakers per Empoli”, dando ‘voce’ attraverso un video ai luoghi di cultura, alle frazioni, agli eventi perché una città è di tutti coloro che la vivono.
Questo è il senso del progetto ‘Empoli attraverso i tuoi occhi. Un video per promuovere la città insieme a noi’, lanciato dal Comune, a cui è ispirato il contest, rivolto a persone maggiorenni, di età compresa tra 18 e 45 anni. Termine ultimo per partecipare: sabato 10 giugno 2023.

INFORMAZIONI - Il contest è promosso e gestito dal Comune di Empoli ed è rivolto a persone maggiorenni, di età compresa tra 18 e 45 anni. I video, della durata massima di 30 secondi e in formato mp4, dovranno essere inviati entro sabato 10 giugno 2023, all'indirizzo mail turismo@comune.empoli.fi.it. Tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione e invio del materiale sono disponibili nella sezione "Vivi la città", nella pagina dedicata al contest "Giovani videomakers per Empoli" (https://www.visitempoli.it/giovani-videomakers-per-empoli/)

FOCUS - Perché venire a visitare Empoli? Che cosa c’è di bello o di particolare da vedere? Quali sono i luoghi storici, i musei, gli eventi o i panorami per i quali sareste disposti a mettervi in viaggio? Queste le domande dalle quali chi deciderà di partecipare a questa iniziativa potrà farsi guidare nel suo percorso di ideazione e realizzazione, smartphone o videocamera alla mano, dei video che saranno divulgati attraverso le pagine Instagram e Facebook VisitEmpoli official, canali del progetto di promozione turistica VisitEmpoli. Non solo. Ai vincitori del contest, ovvero agli autori dei video più votati sulle due pagine social, spetterà l’onore di vedere il proprio filmato pubblicato sulla homepage del portale www.visitempoli.it, sito istituzionale dedicato al turismo a Empoli.