“Festa del cane bastardino”, al PalaExpo Fido è protagonista

Dal più piccolo al più grande, dal più simpatico al più viziato: tante le categorie in cui mettersi in gioco. Appuntamento il 26 febbraio 2023, con ingresso gratuito

EMPOLI – Sarà una domenica dedicata a Fido e alla solidarietà verso gli amici a quattro zampe più fragili, bisognosi di amore e di una famiglia che li accolga, ospiti del canile municipale di Empoli.
Appuntamento il 26 febbraio 2023, al Palazzo delle Esposizioni, in piazza Guido Guerra, con la “41^ Festa del cane bastardino”, organizzata dall'associazione Arca, gestore del canile municipale.
Dal più piccolo al più coraggioso, dal più grande al più tranquillo e poi al più viziato fino ad arrivare al più simpatico: sono le categorie che sfileranno a caccia di applausi e coccole.

PROGRAMMA - Per poter partecipare, le iscrizioni apriranno alle 10 e chiuderanno alle 15. La sfilata degli amici a quattro zampe comincerà alle 16. Poi spazio all’atteso momento delle premiazioni dei vincitori nel corso del pomeriggio presentato da Emiliano Geri.

Ma non è tutto. Ci saranno anche stand gastronomici e di oggettistica e una piccola mostra con foto e illustrazioni che raccontano il mondo canino. E ci saranno anche loro, le bambine e i bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado che arricchiranno la giornata con i loro disegni e i loro testi.

INFORMAZIONI - Per ulteriori dettagli sull'evento, a ingresso gratuito, è possibile contattare il numero telefonico 347 6100473.