Freedom, visite guidate agli appartamenti di piazza XXIV Luglio

Ancora qualche settimana per partecipare al bando del progetto

.

Giovedì 23 giugno 2022 si aprono di nuovo le porte dell’edificio di piazza XXIV Luglio a Empoli, sede del progetto Freedom. L’open house si svolgerà dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e offrirà l’opportunità, alle persone interessate a partecipare al bando per prendere in affitto uno degli alloggi disponibili, di visitare la struttura, un complesso abitativo recentemente ristrutturato nel centro di Empoli e dotato di appartamenti privati luminosi e di ampi spazi comuni, da poter essere fruiti in base alle esigenze di ognuno.

Dopo la decisione di prorogare al 10 luglio 2022 la scadenza della presentazione delle domande di partecipazione, i promotori del bando invitano la cittadinanza alla terza giornata di open house di Freedom, organizzata per favorire una maggiore conoscenza del progetto e delle caratteristiche degli alloggi.

Il progetto Freedom è promosso, insieme al Comune di Empoli, dal raggruppamento Freedom Condividere l’abitare, composto da Auser Abitare Solidale e dalle cooperative Casae, Sintesi Minerva, Pietra d’Angolo, Sociolab e dall’Associazione Filo d’Argento Empoli. Il bando è consultabile cliccando su www.comune.empoli.fi.it o su www.coopcasae.it: è rivolto a cittadine e cittadini residenti nel comune di Empoli, del Circondario e della Città Metropolitana, che abbiano un ISEE compreso tra 8.000 e 35.000 euro, e che siano disponibili a partecipare a un percorso di buon vicinato. Per partecipare al bando c’è tempo fino al 10 luglio 2022.

Per prendere parte all'Open House basta scrivere una mail all’indirizzo freedom.empoli@gmail.com.

 

fonte: raggruppamento Freedom - Condividere l'abitare