Il sindaco Brenda Barnini: «Presenza e controlli delle forze dell’ordine deterrente imprescindibile per i delinquenti»

Il primo cittadino commenta le ultime operazioni della polizia del commissariato di Empoli e dei carabinieri di Empoli

EMPOLI – Il sindaco Brenda Barnini commenta le ultime operazioni della polizia del commissariato di Empoli e dei carabinieri di Empoli

«La presenza costante delle forze dell'ordine in città e sul territorio comunale, unita a interventi continui e controlli di persone che risultano essere sospette, è un deterrente imprescindibile per coloro che hanno intenzione di compiere atti criminosi a Empoli. Il lavoro quotidiano delle forze preposte a garantire la nostra sicurezza deve essere apprezzato da tutta la cittadinanza e dove possibile anche aiutato con le nostre segnalazioni. Ringrazio la polizia del commissariato e l'Arma dei carabinieri per le ultime operazioni, una avvenuta anche nell'ambito del mercato del commercio ambulante, che richiama in zona Serravalle migliaia di persone, l'altra nel cuore del centro storico di Empoli».